
Cagliari – Napoli: orario diretta tv
La partita Cagliari-Napoli potrà essere vista su Sky Sport e Mediaset Premium in diretta tv sul satellite ai canali Sky Sport Supercalcio HD Canale 205, Sky Calcio 2 HD Canale 252 e Premium Calcio HD Canale 380.
Cagliari – Napoli: streaming
Gli abbonati a Sky Sport e Premium Calcio potranno guardare Cagliari-Napoli in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie ai servizi Sky Go e Premium Play.
I clienti Tim e Vodafone potranno guardare la partita Cagliari-Napoli utilizzando le app per tablet e smartphone Serie A Tim e Vodafone Calcio.
Formazioni Cagliari – Napoli
Pochi dubbi di formazione. Solo due assenze per Zdenek Zeman, che dovrà fare a meno di Crisetig e Donsah, due titolari della mediana, che saranno sostituiti da capitan Conti e Dessena al fianco di Ekdal. In difesa confermati Balzano e Ceppitelli con Diakitè e Avelar davanti a Brkic. In attacco si va verso il trio Farias-Sau-Mpoku.
Diverse assenze anche per Rafa Benitez, che dovrà fare a meno di David Lopez, Michu, De Guzman e Zuniga. Davanti a Andujar torneranno titolari Koulibaly e Strinic, ballottaggio Henrique-Britos-Albiol-Maggio per gli altri due posti. In mediana c’è Gargano, Inler potrebbe essere confermato, con Jorginho in panchina. Sulla trequarti la sorpresa potrebbe essere la prima da titolare dopo il lunghissimo infortunio per Insigne, con l’ex gemello del gol ai tempi della nazionale under 21, Gabbiadini, sicuro titolare, e Callejon. In attacco, nonostante i tanti impegni, dovrebbe essere confermato Higuain, con buona pace per Duvan Zapata.
Cagliari (4-3-3): Brkic; Balzano, Ceppitelli, Diakité, Avelar; Dessena, Conti, Ekdal; Farias, Sau, M’poku
A disp.: Colombi, Cragno, Rossettini, Gonzalez, Pisano, Murru, Capuano, Cossu, Joao Pedro, Husbauer, Cop, Longo. All.: Zeman
Squalificati: Crisetig (1)
Indisponibili: Donsah
Napoli (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Albiol, Koulibaly, Strinic; Inler, Gargano; Callejon,Gabbiadini, Insigne; Higuain
A disp.: Rafael, Colombo, Henrique, Britos, Ghoulam, Mesto, Jorginho, Hamsik, Mertens, D. Zapata. All.: Benitez
Squalificati: David Lopez (1)
Indisponibili: Michu, De Guzman, Zuniga
Benito Letizia