Casi Covid-19 in Serie A: finalmente negativi Gagliardini dell’Inter, Lucas Leiva della Lazio, Djuricic del Sassuolo e Callejon della Fiorentina

Nerazzurri, biancocelesti, viola ed emiliani possono sorridere per il rientro in squadra dei loro giocatori, colpiti dal Covid-19 che li aveva costretti all’isolamento.

Arrivano buone notizie per quanto riguarda molte squadre di serie A e i loro tesserati convalescenti per Covid-19.

La prima buona notizia riguarda l’Inter, che può riabbracciare Roberto Gagliardini, risultato negativo dopo l’ultimo tampone effettuato e che quindi può rientrare in gruppo.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è lucas-leiva-twitter-650x432.jpg
Lucas Leiva – Fonte immagine: Twitter/Lucas Leiva

Può sorridere anche il Sassuolo, che vede tornare a disposizione il fantasista Filip Djuricic. Il giocatore, in isolamento dal 4 novembre, ha effettuato un secondo tampone, il quale ha dato esito negativo nella giornata di ieri.

Risultano, infine, negativi al secondo tampone anche Josè Callejon della Fiorentina e l’argentino Lucas Leiva della Lazio i quali, con ogni probabilità, saranno a disposizione di Cesare Prandelli e Simone Inzaghi per le sfide del weekend.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL