Juventus: Dybala ancora positivo al Coronavirus.

Ad annunciarlo è Josep Pedrerol, presentatore di ‘El Chiringuito de Jugones’, prosegue quindi la quarantena del numero 10 nella sua casa di Torino.

Juventus
Paulo Dybala

Situazione complicata in vista della riapertura del campionato di Serie A, ancora alle prese con le misure da adottare per limitare il contagio durante gli allenamenti e le partite.

Nonostante le indicazioni da parte delle istituzioni, circa i tempi necessari alla possibilità di risultare negativi quantificati in 14 giorni, desta preoccupazione la necessità di tempi più lunghi, per una totale assenza di contagiosità dal Coronavirus.

Infatti dopo ancora 39 giorni dal responso positivo al tampone, comunicato tramite il suo profilo Instagram il 21 marzo, per Paulo Dybala e la consorte Oriana Sabatini l’isolamento continua nonostante completamente asintomatici.

Diversa la sorte per i suoi compagni di squadra Daniele Rugani e Blaise Matuidi risultati positivi l’11 marzo scorso al Covid-19, ma già perfettamente guariti e pronti a tornare ad allenarsi il 18 maggio.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL