Napoli, piove sul bagnato per Ancelotti: infortunio per Milik, possibile lungo stop

Napoli, piove sul bagnato per Ancelotti: infortunio per Milik, possibile lungo stop

Nuovo stop per l’attaccante polacco. 

Non c’è pace in casa Napoli. Come se non bastassero il clima pesante che si respira nello spogliatoio, con i giocatori sul piede di guerra e poco motivati, la contestazione dei tifosi, Ancelotti in bilico e i furti subiti da Allan e Zielinski, un’altra brutta notizia è in arrivo: l’infortunio di Millik è più grave del previsto.

Costretto a saltare la gara interna col Genoa, terminata con uno scialbo pareggio e conseguente ed inevitabile contestazione dei tifosi, il bomber polacco è alle prese con una tendinite al pube. 

Per ritornare il prima possibile a disposizione della squadra e di Mister Ancelotti, Millik dovrebbe iniziare un ciclo di terapie in Polonia e, una volta concluse, fare il punto della situazione con i medici del Napoli.

Come riportato dal Corriere dello Sport l’obiettivo è il rientro dopo la sosta.

Tallone d’Achille- Sempre stando a quanto appresso dal Corsport, una prima diagnosi parla di una tendinite al pube,  lo stesso problema che lo ha fermato quest’estate durante la tournée partenopea negli Stati Uniti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL