Ufficiale: Correa rinnova con la Lazio fino al 2024

Joaquìn Correa rinnova con la Lazio fino al 2024.

Dopo il rinnovo di Caicedo arriva quello del giocatore argentino.

Si respira un’aria piacevole in casa Lazio in vista del match di Europa League contro il Rennes all’Olimpico di Roma, questa sera alle ore 21:00.

Felipe Caicedo con la maglia della Lazio
Fonte: sslazio.twitter

Felipe Caicedo è un giocatore di grande importanza per la Lazio a questo punto della stagione. Il gol contro il Genoa e le recenti ottime prestazione dimostrano il suo attuale periodo di forma.

Il giocatore ecuadoriano, nella conferenza stampa che anticipa il match contro il Rennes in Europa League, si è detto soddisfatto e soprattuto che a convincerlo del rinnovo sono state le parole di mister Inzaghi.

Qui potrete trovare le parole della conferenza stampa di mercoledì 2 ottobre:

 

Le dichiarazioni salienti di Felipe Caicedo:

 

È proprio la fase migliore per i biancocelesti per dare una svolta alla loro stagione. La sconfitta nella prima partita di Europa League contro il Cluj per 2-1 brucia tanto e c’è tanta voglia di riscatto.

Peccato per il basso numero di pubblico per questa sera:  Marco Canigiani, su Lazio Style Channel ha dichiarato che domani ci saranno solamente 10.000 spettatori ad assistere il match; e commenta: “Risultato non degno”.

 

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL