Serie B, squalificati 4° giornata: un turno a Calvano e Cisco


In vista del turno infrasettimanale, il Giudice sportivo ha già reso note le sanzioni disciplinari ed economiche inflitte a società e calciatori. Due sono i fermati che non potranno scendere in campo tra martedì e mercoledì e si tratta del centrocampista della Juve Stabia Simone Calvano e dell’attaccante del Pescara Andrea Cisco.

Espulsi entrambi nel corso delle rispettive sfide contro Ascoli ed Entella, dovranno scontare un solo turno di squalifica: Calvano è stato cacciato per doppia ammonizione “per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per avere, al 47° del secondo tempo, contestato una decisione arbitrale rivolgendo al Direttore di gara un ironico applauso“, mentre Cisco è stato sanzionato con il rosso diretto “per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco“.

Per quanto riguarda le sanzioni pecuniarie, segnaliamo una multa da 1000 euro per il difensore del Perugia Aleandro Rosi, ammonito per proteste e multato poiché capitano, e una da 1500 per il Pisaper avere ingiustificatamente causato il ritardato inizio della gara di circa quattro minuti“.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL