Calciomercato: trattativa Real Madrid-PSG per Neymar con Modric, ma il Barcellona propone Coutinho

Psg, Real Madrid e Barcellona, un triangolo d’affari, dove una delle tre squadre rimarrà a bocca asciutta. Il motivo del contendere? Neyamar, il giocatore brasiliano ormai insoddisfatto della sua carriera a Parigi. 
Il calciatore Neymar, fuori dai progetti del Psg, conteso tra Real Madrid e Barcellona

Sbarcato sotto la Tour Eiffel appena due estati fa per la modica cifra di 220 milioni, ora ha rotto i suoi rapporti con il club parigino ed ora sta cercando una nuova sistemazione. La sua preferenza riguarda la Spagna, con un probabile ritorno a Barcellona o un approdo ai suoi rivali del Real Madrid.

Il Psg avrebbe, fino ad ora, rifiutato le avance del Barcellona,  preferendo offrire le prestazioni del brasiliano a club quali Juventus e Manchester United, ricevendo comunque un secco no.

Il Real Madrid di Florentino Perez si sarebbe fatto avanti con una proposta importante. Il club parigino avrebbe chiesto 120 milioni più il cartellino di Modric. Secondo questo quadro la trattativa tra i due sarebbe più vicina.

Invece, il Barcellona starebbe puntando più sulla volontà del giocatore. Infatti il brasiliano non sarebbe affatto dispiaciuto di tornare alle origini, al club con cui ha vinto tutto in passato. In Catalogna lo aspetterebbero a braccia aperte e sarebbero pronti ad inserire nella trattativa anche Coutinho. Il brasiliano, infatti, non rientrerebbe più nei piani della dirigenza blaugrana e sarebbe più contento di una prospettiva migliore: più guadagni e maggiore considerazione per un ruolo da titolare nella squadra. 

Vedremo come si evolverà la situazione, quando manca ancora un mese circa alla chiusura dei trasferimenti.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL