Ufficiale: l’Inter cede Nainggolan al Cagliari

Radja Nainggolan è ufficialmente un giocatore del Cagliari. L’ex numero 14 interista si trasferirà in prestito ai rossoblù per tutta la stagione. 

“Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare l’acquisto delle prestazioni sportive del calciatore Radja Nainggolan per la stagione sportiva 2019/2020: il centrocampista arriva da FC Internazionale con la formula del prestito. (…) Ora Nainggolan è di nuovo un calciatore del Cagliari, pronto a mettere a disposizione della squadra la sua grande forza, la sua personalità, la sua esperienza internazionale. Bentornato, Radja!” Con queste parole il Cagliari, attraverso il proprio sito ufficiale, annuncia il ritorno a casa del ninja. Il calciatore si trasferirà in Sardegna con la formula del prestito.

Questa di  Nainggolan in rossoblù è un’operazione che fa felici sia l’Inter, che con Antonio Conte lo aveva messo ai margini del progetto, che il Cagliari e il calciatore vogliosi di rincontrarsi. Aspetti positivi anche dal punto di vista economico, visto che i nerazzurri andranno a pagare soltanto un’altra delle altre due mensilità già date a Nainggolan. Tutte le altre, fino a giugno 2020, spetteranno al Cagliari, il quale potrà però beneficiare di una riduzione dello stipendio del calciatore, voluta appositamente dal ninja per andare incontro alle disponibilità della sua vecchia – nuova società. Ora dovrà essere il campo a parlare per lui, che intanto sui suoi portali social si è detto già carico e felice per questa avventura. 

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL