Calciomercato Inter: idea Pellegri per Joao Mario e Dalbert al Monaco


Proseguono le trattative tra Inter e Monaco per le cessioni di Dalbert e Joao Mario. Il club francese prova ad inserire il giovane Pellegri nell’affare.

Dopo Jovetic e Keita continuano le trattative tra Inter e Monaco. Il club nerazzurro, infatti, starebbe provando a piazzare alla squadra francese due dei calciatori che non rientrano nei piani societari e di Antonio Conte: Dalbert e Joao Mario. Per i due, al fine di non andare troppo sotto per quel che concerne il bilancio, l’Inter vorrebbe provare ad incassare 40 milioni di euro. Cifra, quest’ultima, ritenuta troppo elevata dalla squadra del Principato, che starebbe provando ad inserire il giovane Pellegri nella trattativa. 

Il giovane attaccante italiano è da sempre un pallino del calciomercato nerazzurro. Non va infatti dimenticata la ricca trattativa, poi saltata, che in concomitanza con Salcedo, stava per portalo da Genova a Milano già qualche anno fa. Sull’operazione continua a lavorare l’agente del calciatore, Beppe Riso, che vorrebbe accontentare la volontà del suo assistito, voglioso di ritornare in Italia. Non è stato, quindi, per nulla casuale l’appuntamento avvenuto nella giornata di ieri tra lo stesso procuratore e la dirigenza del club francese. Nelle prossime ore le parti continueranno ad aggiornarsi, in attesa di ulteriori sviluppi da casa Inter.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL