Ufficiale, niente Italia: Seri è del Galatasaray

C’è un ultima notizia che è rimbalzata nelle cronache di calciomercato che non farà piacere ai tifosi del Milan. La squadra rossonera sta facendo molta fatica ad effettuare acquisti, complice soprattutto la sua condizione legata alle regole del fair play finanziario.
Jean Seri, ex entrocampista ivoriano del Fulham, ora al Galatasaray.
Fonte: Wikipedia.

Dopo aver perso Veretout che ha scelto la Roma, molto probabilmente allettato dalla possibilità di giocare una competizione europea, con Ceballos che sembra vicino all’Arsenal, ecco che è giunta un’altra doccia gelata. 

Un centrocampista di livello, in grado di alzare il tasso tecnico della squadra, tarda ad arrivare. Non bastano Krunic e Bennacer, serve ancora un altro elemento nella rosa per costituire quel tridente di centrocampo che faccia sorridere il mister Giampaolo.  

In queste ultime ore si è parlato di un tentativo di Boban di portare Modric al Milan, forte della stima che lega i due connazionali. Però strapparlo al Real Madrid pare molto proibitivo.

L’ultima pedina sfuggita, in ordine di tempo, corrisponde al nome di Seri, della Costa d’Avorio, classe 1991. Il giocatore ha passato le ultime quattro stagioni diviso tra la Francia e l’Inghilterra. dal 2015 al 2018 è stato al Nizza, per poi passare nell’ultimo anno al Fulham. Ora che anche la sua avventura oltremanica pare finita, ecco che si aprono le porte del Galatasaray

Il piccolo e roccioso mediano, con l’intermediazione della società londinese, ha rifiutato una precedente offerta di prestito biennale oneroso, con riscatto fissato a quindici milioni proveniente dal Milan

Ora la società rossonera deve rimettersi in moto alla ricerca di quell’ultimo centrocampista in grado di costruire il gioco tanto voluto dal tecnico. 

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL