Calciomercato Milan, Tuttosport sicuro: è fatta per Sensi

Calciomercato Milan, Tuttosport sicuro: è fatta per Sensi

Il Milan è ad un passo dall’acquisto di Stefano Sensi. Secondo quanto riporta Tuttosport, il centrocampista attualmente in forza al Sassuolo, sarà il primo acquisto del club rossonero nel mercato estivo. Il centrocampista era stato accostato al Napoli, ma il Milan, nella persona del Direttore Generale Leonardo, ha sbaragliato la concorrenza e ha piazzato l’allungo decisivo.
Il classe 95′ sostituirà con tutta probabilità il partente Bakayoko, che ha vissuto una stagione tra pochi alti e molti bassi.

Il Sassuolo valuta il suo regista circa 25 milioni di euro; da capire se ci sarà l’inserimento nella trattativa di Manuel Locatelli. Gli emiliani dovranno pagare i 12 milioni di euro per il riscatto obbligatorio del classe 98′. Per l’ ufficialità di Stefano Sensi bisognerà aspettare qualche giorno ma ormai è tutto definito tra l’entourage del calciatore e le due società. Sensi firmerà un contratto con i rossoneri fino al 2024, con un ingaggio che si aggira intorno ai due milioni di euro.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL