Risultati Europa League Andata Quarti 11-4-2019: vincono Arsenal, Benfica, Chelsea e Valencia

EUROPA LEAGUE ANDATA QUARTI DI FINALE: RISULTATI E MARCATORI  

Festival del gol e risultati importantissimi nella serata dedicata alle sfide d’andata dei quarti di finale di Europa League, certamente molto divertente e spettacolare. 

Infatti, il Benfica, approfittando dell’espulsione di N’Dicka abbattendo l’Eintracht Francoforte a Lisbona con un super Joao Felix, autore di una tripletta. Però, i tedeschi sono ancora vivi, visto che tornano a casa con due gol segnati. 

Il derby andaluso va al Valencia, che batte il Villareal, nonostante l’errore dal dischetto di Parejo. Una vittoria schiacciante per i pipistrelli, soprattutto considerato che giocavano in trasferta. 

Serata negativa per il Napoli, che perde a Londra contro un Arsenal a tratti sontuoso. I partenopei, però, restano ancora in partita per la qualificazione, grazie alla prestazione del proprio portiere, che ha evitato la goleada. 

Infine, è stata una partita difficile, ma il Chelsea riesce a tornare con una vittoria dalla trasferta ceca contro lo Slavia Praga. Ora sarà facile difendere il vantaggio acquisito di fronte al proprio pubblico nel cammino che porta a Baku. 

Risultati e marcatori:

Arsenal-Napoli 2-0: 15′ Ramsey, 25′ aut. Koulibaly 

Benfica-Eintracht Francoforte 4-2: 21′ rig., 25′, 54′ Joao Felix (B), 40′ Jovic (E), 50′ Ruben Dias (B), 72′ Paciencia 

Slavia Praga-Chelsea 0-1: 86′ Marcos Alonso 

Villareal-Valencia 1-3: 6′, 93′ Guedes (Va), 36′ rig. Santi Cazorla (Vi), 91′ Wass (Va) 

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL