Calciomercato Juventus: spunta Haller

La Juventus monitora con attenzione Sebastien Haller come potenziale aggiunta al proprio reparto offensivo.

Paratici e Nedved sono rimasti colpiti dal rendimento del 24enne francese che sta impressionando all’Eintracht Francoforte con cui ha già raggiunto un bottino di 19 gol e 12 assist stagionali in 37 presenze.

Haller è arrivato in Germania dall’Utrecht per 7 milioni nell’estate 2017, ma in poco meno di due anni il suo valore è già lievitato oltre i 40 milioni. Il giocatore è seguito da vicino da diversi club di Premier League e da molte big europee, l’ultima ad aggiungersi alla lista dei pretendenti è stata proprio la Juventus.

Punta centrale dal fisico possente, 190 cm di statura, Haller sarebbe l’ultimo nome aggiuntosi alla lista di Fabio Paratici come possibile futuro centravanti del club bianconero. È chiaro che al momento si tratta soltanto di un’idea, dato che il mercato della Vecchia Signora sarà tutto in divenire. Molto dipenderà dal risultato finale in Champions League e di conseguenza dal futuro di Massimiliano Allegri.

L’altro grande motivo che lascia tutto in sospeso è la completezza del reparto offensivo dei bianconeri. Sembra veramente inverosimile che senza la partenza di qualche big la Juventus possa apportare modifiche ad un attacco già ricco e stellare. Il maggiore indiziato a lasciare Torino sembra Paulo Dybala, che mai come quest’anno sta faticando a trovare spazio, ma anche questa per il momento resta solo un’ipotesi.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL