Milan-Inter 2-3, dichiarazioni post-partita Spalletti: “Bravi tutti, vittoria di personalità”

Termina 2-3 per l’Inter il match valido per la ventisettesima giornata del campionato di Serie A contro il Milan. Per i nerazzurri decisive le reti di Vecino, De Vrij e Lautaro Martinez per sorpassare i rossoneri, ai quali non bastano le realizzazioni di Bakayoko e Musacchio.

Un Luciano Spalletti molto soddisfatto ha così analizzato il Derby nel post-partita: “Abbiamo vinto questo match grazie ad una grande personalità. Il Milan partiva meritatamente con i favori del pronostico, ma noi siamo stati bravissimi a ribaltare il tutto. Siamo riusciti a scavare un solco rispetto all’ultimo match e ciò mi rende estremamente felice”.

Un’Inter che si ritrova, quindi, dopo le ultime brutte prestazioni stringendosi interamente attorno al suo allenatore: “I complimenti vanno fatti solamente ai ragazzi. A Lautaro che ha avuto la personalità di calciare un rigore così, a Politano per la prestazione, a Brozo per non aver mollato nulla nonostante gli acciacchi derivanti dal match contro la Spal. Bravi loro e tutti coloro che sono venuti nello spogliatoio a festeggiare con la squadra.” In chiusura, il tecnico sentenzia in questo modo sul suo futuro: “Tutti quanti a dire che questo sarebbe stato il mio ultimo Derby, a quel punto ho scelto di portarmi un cenacolo appresso, ma mi sa che di cena se ne farà un’altra.” 

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL