Una bomba di mercato piomba su Appiano Gentile. Nella giornata di ieri, il presidente della Juventus Agnelli avrebbe telefonato al vice presidente dell’ Inter Zanetti per chiedere informazioni su Icardi. Le prospettive per il popolo nerazzurro, al momento, non appaiono piacevoli.
Le critiche per lo scarso apporto alla squadra, il rapporto non idilliaco con i tifosi, l’ esperienza di Maurito in nerazzurro è stata spesso tribolata. Nonostante i vari patemi, si è puntualmente sorretta su un equilibrio, seppur precario, ma ad oggi sembra essere giunta al capolinea. La perdita della fascia da capitano è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e l’ attaccante potrebbe scappare via, direzione Juventus.
Quella tra Agnelli e Zanetti è stata una semplice chiacchierata, durata qualche minuto, il cui contenuto è ignoto ma che, inevitabilmente, fa scattare numerosi pensieri. Il primo va al probabile interesse della “Vecchia Signora” per l’ argentino. In realtà, il ds Paratici ha affermato che l’ idea di portarlo alla Continassa c’ era già stata già in estate “Ma sarebbe scoppiato un casino”.
La spaccatura quasi definitiva creatasi tra l’ Inter e il giocatore potrebbe riaprire tale ipotesi, che si concretizzerebbe in estate. Juventus-Icardi un binomio spaventoso che fa già tremare il popolo nerazzurro, ma che rimarrebbe irrealizzato se la questione sulla fascia da capitano e la grana rinnovo dovessero sistemarsi definitivamente.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.