Novità per quanto riguarda il calciomercato Inter, sempre alla ricerca di terzini.
Questa volta è ricercato un terzino destro, si pensa seriamente a Hysaj, difensore in forza al Napoli. Il calciatore albanese è in uscita dai partenopei. A lamentarsi è stato l’agente, non contento dello scarso impiego di questo avvio di stagione da parte del nuovo tecnico Ancelotti. Il terzino è stato ricercato dal suo tecnico Maurizio Sarri, che lo vorrebbe al Chelsea. L’allenatore è un grosso estimatore di Hysaj e, dopo averlo portato a Napoli, sogna di portarlo a Londra.
Il calciomercato Inter però cerca sempre nomi nuovi per rinforzare le fasce e Hysaj farebbe comodo. Sicuramente conosce già bene il nostro campionato e ha esperienza anche a livello internazionale. È un terzino che spicca più per le doti difensive che per la propensione a spingere e partecipare alle doti offensive. In questo modo si dare più spazio alla spinta sull’altra fascia.
In tal caso, il Napoli ha già pronto il sostituto: Manuel Lazzari della Spal. Il calciatore è uno dei terzini più in forma al momento e la stagione sopra le righe, potrebbe consentirgli di fare il salto di qualità in una big. Giorno dopo giorno, la Campania sembra che sarà sempre di più la sua nuova tappa.