
In casa Foggia sono ore di calciomercato molto calde con il ds Nember che vuole regalare qualche colpo ai propri tifosi.
Partendo dalla porta, uno dei principali obiettivi è Frattali del Parma. L’estremo difensore, in Emilia Romagna è il secondo portiere, dietro Luigi Sepe. La voglia di mettersi in gioco a 34 anni non manca e Foggia è pronta a dargli le chiavi della propria porta. Per compiersi questa operazione, è probabile che nella trattativa venga inserita l’attuale primo portiere dei Satanelli: Albano Bizzarri. L’argentino, fino a questo momento, ha disputato un campionato al di sotto delle aspettative.
Per la difesa invece, considerato il lungo stop di Michele Camporese, c’è bisogno di un altro difensore centrale. I rossoneri tengono d’occhio Nicola Spolli, centrale in forza al Genoa. La trattativa però non sembra facilissima e per questo hanno messo nel mirino, un altro centrale di esperienza: Andrea Costa, difensore centrale classe 1986. Resta inoltre in sospeso la trattiva per Crisetig, centrocampista che servirebbe molto al Foggia.
Sul capitolo uscite invece i rossoneri potrebbero perdere Mazzeo. L’attaccante è ricercato in Serie B e sognato in Lega Pro. Se i satanaelli dovessero privarsene, è solo perché in entrata è pronto qualcos’altro. Situazioni bollente quella che riguarda Oliver Kragl. Sul centrocampista c’è il Bologna ma il Foggia non cioè perderlo per nessun motivo.