Juventus, Cuadrado si è operato: out 3 mesi

Qualche giorno fa si parlava di terapie, invece alla fine ha optato per l’operazione. Juan Cuadrado si è operato al ginocchio e starà fuori per 3 mesi. Una brutta tegola per la Juventus, che deve fare i conti anche con le condizioni precarie di Bernardeschi. Allegri dovrà necessariamente trovare soluzioni alternative a Cuadrado, che con la sua duttilità permette ad Allegri di poterlo utilizzare in diverse zone del campo.

La Juventus, nel corso di questi anni, ha dimostrato di sapere ovviare a tutte le mancanze e a tutte le assenze, quindi il pericolo che la Juventus patisca l’assenza di Cuadrado è minimo. L’attacco della Juventus rimane comunque esplosivo con Dybala, Douglas Costa, Ronaldo e Mandzukic.  Difficile che la Juventus cerchi alternative nel mercato di gennaio, ma non è escluso.

Fonte immagine: Facebook – Juve che Passione

Questo il comunicato della Juventus: ​”Il calciatore è stato sottoposto a trattamento per via artroscopica al ginocchio sinistro per la lesione del menisco esterno e la frattura cartilaginea. Intervento perfettamente riuscito.  Juan Cuadrado è stato sottoposto a trattamento per via artroscopica al ginocchio sinistro per la lesione del menisco esterno e la frattura cartilaginea riportate nel traumatismo subito durante la partita di Champions League giocata a Berna. L’intervento, effettuato a Barcellona dal dottor Cugat, assistito dal responsabile sanitario della Juventus dottor Claudio Rigo, è perfettamente riuscito. Il calciatore inizierà nei prossimi giorni la rieducazione“.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL