Inter, infortunio Miranda: salta il Cagliari


Brutta notizia in casa Inter. Miranda si è fermato e non sarà a disposizione nella partita contro il Cagliari di sabato prossimo, decisiva per le sorti del campionato dell’Inter. In quella giornata ci saranno infatti Roma-Lazio e Juventus-Napoli, due gare molto importanti che potrebbero far perdere punti alle squadre che sono davanti ai nerazzurri.

Alla sfida delicata contro il Cagliari l’Inter sarà senza Miranda, che ad ogni modo dovrebbe recuperare senza problemi per la sfida della settimana prossima. Al momento, il brasiliano è il primo rinforzo della panchina e non è mai riuscito a scalfire la coppia Skriniar-De Vrij, una garanzia in termini di solidità e cattiveria agonistica. L’Inter ha perso delle partite, è vero, ma non ha mai dato l’impressione di subire gli avversari a livello difensivo. Questo grazie ad Asamoah, forse il miglior acquisto dell’Inter in termini di poliedricità. 

Fonte immagine: Facebook -Stars Manager

Camaleontico, affamato, preciso, determinato. Il ghanese è arrivato all’Inter con umiltà e spirito di sacrificio e si è messo al servizio della squadra e delle idee di Spalletti. In attesa di Vrsaljko, l’Inter può dormire sonni sereni. L’infortunio di Miranda apre le porte a Ranocchia, che in queste giornate di partite ravvicinate fra loro potrebbe trovare spazio per far rifiatare uno dei due centrali. 

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL