Weekend calcistico da ricordare quello appena trascorso, che apre le porte di un turno infrasettimanale che si preannuncia come al solito imprevedibile. Bene la Juventus a Frosinone (Ronaldo e Bernardeschi), bene l’Inter in casa della Sampdoria (Brozovic all’ultimo respiro), bene la Lazio in casa col Genoa. Beffato il Milan (2-2 contro l’Atalanta in casa), malissimo la Roma a Bologna. Ecco top e flop di questa giornata.
CLASSIFICA TOP
IMMOBILE
Ciro, sempre Ciro, fortissimamente Ciro. Immobile è nato per fare gol e non sa fare altro. Con la doppietta al Genoa, fa 3 in campionato e insidia già le prime posizioni della classifica dei cannonieri.
INTER
Seconda vittoria all’extra-time per i nerazzurri, che dopo il Tottenham liquidano la pratica Sampdoria al minuto 94 con un destro di Brozovic. La Juventus è ancora lontana, ma ci sono tutti i presupposti per fare una piccola rimonta.
BOLOGNA
Partita perfetta del Bologna contro la Roma, Inzaghi salva la panchina e rilancia le sue ambizioni in ottica campionato. Ottimo esordio per Calabresi.

CLASSIFICA FLOP
ROMA
Pallotta si è detto disgustato della sfida contro il Bologna e tutti i torti non ce li ha. Squadra molle, senza idee e senza mordente. Di Francesco è di sicuro tra i colpevoli di questa disfatta che apre la crisi della Roma. E sabato prossimo c’è il derby.
GENOA
Dopo i 5 gol presi a Sassuolo, arrivano i 4 gol presi con la Lazio. C’è la sensazione che i rossoblu in trasferta partano già sconfitti, Ballardini dovrà lavorare e non poco sulla mentalità dei giocatori.
MILAN
Il pareggio in extremis di Rigoni è una beffa colossale per il Milan, che ha costruito molto ma non è riuscita a capitalizzare come avrebbe dovuto. Higuain sempre letale.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.