Serie A 2018-2019, amarcord 5° giornata: Ronaldo-Berna non deludono, Inter all’ultimo respiro, flop Roma

Weekend calcistico da ricordare quello appena trascorso, che apre le porte di un turno infrasettimanale che si preannuncia come al solito imprevedibile. Bene la Juventus a Frosinone (Ronaldo e Bernardeschi), bene l’Inter in casa della Sampdoria (Brozovic all’ultimo respiro), bene la Lazio in casa col Genoa. Beffato il Milan (2-2 contro l’Atalanta in casa), malissimo la Roma a Bologna. Ecco top e flop di questa giornata.

CLASSIFICA TOP

IMMOBILE

Ciro, sempre Ciro, fortissimamente Ciro. Immobile è nato per fare gol e non sa fare altro. Con la doppietta al Genoa, fa 3 in campionato e insidia già le prime posizioni della classifica dei cannonieri.

INTER

Seconda vittoria all’extra-time per i nerazzurri, che dopo il Tottenham liquidano la pratica Sampdoria al minuto 94 con un destro di Brozovic. La Juventus è ancora lontana, ma ci sono tutti i presupposti per fare una piccola rimonta.

BOLOGNA

Partita perfetta del Bologna contro la Roma, Inzaghi salva la panchina e rilancia le sue ambizioni in ottica campionato. Ottimo esordio per Calabresi

Fonte immagine: Facebook – Bergamonews

CLASSIFICA FLOP

ROMA

Pallotta si è detto disgustato della sfida contro il Bologna e tutti i torti non ce li ha. Squadra molle, senza idee e senza mordente. Di Francesco è di sicuro tra i colpevoli di questa disfatta che apre la crisi della Roma. E sabato prossimo c’è il derby.

GENOA

Dopo i 5 gol presi a Sassuolo, arrivano i 4 gol presi con la Lazio. C’è la sensazione che i rossoblu in trasferta partano già sconfitti, Ballardini dovrà lavorare e non poco sulla mentalità dei giocatori.

MILAN

Il pareggio in extremis di Rigoni è una beffa colossale per il Milan, che ha costruito molto ma non è riuscita a capitalizzare come avrebbe dovuto. Higuain sempre letale. 

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL