Inter, un Radja di sole è per te

Meglio di così non poteva iniziare. Radja Naingollan si prende l‘Inter nel miglior modo possibile, toglie le castagne dal fuoco in una partita che sembrava stregata (Keita bocciato) e rilancia le ambizioni dei nerazzurri, che ora possono respirare un attimo dopo un inizio di campionato tragico. Il 3-0 al Bologna è una bella iniezione di fiducia per tutto l’ambiente, rinfrancato dalle giocate del belga e soprattutto dal primo gol di Candreva, che non segnava in campionato da più di un anno.

L’unica bocciatura della partita contro il Bologna è per Keita, che non è riuscito a trasformare in rete le tante occasioni avute. Per fortuna che ci ha pensato il Ninja a sbloccare una partita che col passare di minuti sarebbe diventata sempre più complicata.  Ora c’è la sosta e Spalletti può tirare un sospiro di sollievo: proverà a recuperare gli infortunati (Icardi, Martinez, Vrsaljiko e Asamoah) e avrà il tempo necessario per insegnare il suo calcio, che in queste prime giornate ancora non si è visto.

Fonte immagine: Facebook – Inter

L’Inter a Bologna è apparsa più squadra rispetto alle due uscite precedenti, ma c’è ancora molta strada da fare per diventare una squadra competitiva. Inter-Parma e Inter-Tottenham ci diranno molto sul prosieguo della stagione dell’Inter: servono due vittoria per recuperare terreno in campionato e per partire bene in Champions League

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL