Calciomercato Napoli, è fatta per Ospina: domani visite mediche

Calciomercato Napoli, è fatta per Ospina: domani visite mediche

David Ospina è atteso domani a Roma per le visite mediche. Gli Azzurri hanno trovato l’ accordo con l’ Arsenal sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Accordo trovato in via definitiva, nonostante i Gunners pressassero per cedere il calciatore a titolo definitivo. 

A due giorni dalla definitiva chiusura del mercato il Napoli ha risolto il rebus portiere. Ospina è il portiere di esperienza che il club cercava con insistenza dopo l’infortunio capitato a Meret durante il ritiro a Dimaro.
Il presidente del club partenopeo AureliomDe Laurentiis, ospite a radio Kiss Kiss Napoli, aveva anticipato che la trattativa con l’Arsenal era alle battute finali:

“Stiamo trattando con il club inglese, ci sono delle divergenze su alcune loro richieste ma probabilmente è un’operazione che si farà”. E così è stato. Ospina si metterà subito a disposizione di Ancelotti ma difficilmente sarà schierato titolare già sabato contro la Lazio nella prima di campionato. Con Meret ancora fermo ai box dovrebbe toccare a Karnezis difendere i pali della porta azzurra”.

Come detto in un altro articolo, il presidente ha smentito l’acquisto di un altro attaccante dopo l’addio di Roberto Inglese. Quindi, quello di Ospina, sarà sicuramente l’ ultimo colpo del Napoli.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL