Ufficiale: Spalletti rinnova con l’Inter fino al 2021

“Mai stata in discussione la volontà di continuare”.

Luciano Spalletti rinnova il suo legame con l’Inter. Nella settimana che porterà all’inizio del Campionato 2018/2019, il tecnico toscano prolunga il proprio contratto con i nerazzurri, in scadenza a giugno 2019, di ulteriori due stagioni fino al 2021.

Luciano Spalletti

Ad annunciarlo la stessa società interista tramite il proprio profilo ufficiale Twitter e con un comunicato. “Ringrazio la famiglia Zhang e la società per avermi dato l’opportunità di siglare questo prolungamento. Ci tengo a sottolineare che questa firma è solo la parte burocratica di un qualcosa che comunque già c’era, perché non è mai stata in discussione la volontà di continuare a combattere insieme per il bene di questo importantissimo club“- le prime parole del tecnico di Certaldo dopo la firma.

Soddisfatto dell’accordo anche il vicepresidente interista Steven Zhang: “Nel centodecimo anno della storia nerazzurra abbiamo preso decisioni importanti per mettere il club sulla strada giusta e oggi, all’inizio di una nuova stagione, vogliamo fare un altro passo rafforzando ulteriormente il nostro legame con Luciano Spalletti. L’anno scorso Spalletti e i suoi collaboratori hanno fatto crescere la squadra, riportando l’Inter sul palcoscenico europeo più prestigioso. Siamo felici di prolungare il contratto di Mister Spalletti e di continuare insieme il viaggio che abbiamo iniziato con l’obiettivo di costruire una delle squadre più forti del panorama calcistico mondiale“.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL