Calciomercato Milan, è fatta per Bakayoko: domani visite mediche

Il centrocampista del Chelsea arriverà in prestito con diritto di riscatto.

Tiemouè Bakayoko ad un passo dal Milan. Nel match giocato ieri dal Chelsea, il centrocampista è rimasto in tribuna, ultimo dei segnali che lo avvicina sempre di più ai rossoneri. Il francese dovrebbe sbarcare a Milano già questa sera ed effettuare le consuete visite mediche domani mattina alla clinica “La Madonnina”.

Tiemoué Bakayoko

Il quasi 24enne francese di origini ivoriane sarà dunque il nuovo punto fermo della mediana di Gattuso; arriverà in prestito oneroso (5 milioni di euro) con diritto di riscatto fissato la prossima estate a 40 milioni di euro. L’ufficialità potrebbe arrivare già in serata o al più tardi nella giornata di domani.

Bakayoko, reduce da una stagione in Premier League col Chelsea di Antonio Conte (che lo volle fortemente prelevandolo dai monegaschi per 40 milioni di euro) in cui ha collezionato 43 presenze, 3 gol e 3 assist tra Campionato e Coppe, ha vissuto la sua migliore annata nel 2017 con il Monaco di Jardim Campione di Francia e semifinalista di Champions League

 

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL