Ufficiale: Everton prende Zouma

Come abbiamo visto, nella giornata di ieri, l’Everton si è scatenato sul mercato e ha ufficializzato anche l’ultimo acquisto: Kurt Zouma.

Nella giornata di ieri, il club inglese aveva ufficializzato Bernard (leggi l’articolo completo qui) e due colpi dal Barcellona (scopri chi sono cliccando qui). Come se non bastasse, nella giornata di oggi è arrivata anche l’ufficialità di Kurt Zouma. 

Sul trasferimento del calciatore, vigeva una certa incertezza ma, in mattinata i Toffees hanno dato l’ufficialità. Il calciatore passa dal Chelsea all’Everton in prestito con diritto di riscatto fino al termine della stagione. Il diritto di riscatto dipende da alcuni obiettivi, individuali e di squadra, che andranno raggiunti nella prossima stagione.

L’Everton ha costruito la squadra cercando di rinforzarsi in tutti i reparti. Sarà curioso vedere la nuova coppia difensiva composta da Yerri Mina e Kourt Zouma. L’unico problema potrebbe essere assemblare in breve tempo la squadra. La Premier League infatti è iniziata oggi e domani ci sarà il primo impegno in casa del Wolves. Vedere in campo i nuovi acquisti è praticamente impossibile. La speranza della dirigenza inglese è che la squadra riesca a trovare la propria quadratura il prima possibile e che i nuovi riescano ad integrarsi al meglio.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL