Calciomercato Roma: trattativa con l’Empoli per la cessione di Gerson


L’Empoli bussa alla porta della Roma per chiedere il prestito di Gerson. I giallorossi sembrano ben propensi a lasciar andare il brasiliano per una stagione.

Gerson
Gerson, centrocampista brasiliano della Roma. Ha collezionato 28 presenze complessive in Serie A raccolte negli ultimi due campionati, ha realizzato solo 2 reti, siglate entrambe nella scorsa stagione contro la Fiorentina.

Monchi, ds della Roma, sta comprando molto, ma ha anche intenzione di sfoltire la rosa. Uno degli indiziati principale per partire è di sicuro Gerson, che con gli arrivi a centrocampo di Pastore, Coric e Cristante rischia di non giocare quasi mai per la troppa abbondanza.

Di Francesco è riuscito a valorizzare un minimo il giocatore, che era finito nel dimenticatoio con Spalletti, ma non è riuscito a tirarne fuori tutto il meglio, così sembra che l’Empoli neopromosso abbia chiesto il prestito dell’ex Fluminense e la trattativa sarebbe in corso.

La Roma non ha grosse pretese: non vorrebbe ancora cedere del tutto il brasiliano, ma vorrebbe valutarlo dopo una stagione giocata possibilmente da protagonista in Serie A. L’Empoli sembra la destinazione giusta, lì Gerson potrebbe trovare una nuova collocazione tattica e diverso spazio per giocare di più. In corsa per il prestito c’è anche l’altra neo-promossa, il Frosinone.

 

 

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL