Calciomercato Napoli: accordo con l’Udinese per Meret e Karnezis

Calciomercato Napoli: Aurelio De Laurentiis ha bussato alla porta di un vecchio amico per risolvere una situazione che stava diventando sempre più complicata. Il Napoli, infatti, ha praticamente chiuso per Orestis Kernezis e Alex Meret. Ancelotti trova così due portieri, di cui uno esperto ed uno in rampa di lancio. Alla società di Gino Pozzo vanno 25 milioni più 10 legati ai bonus

Il Napoli in queste ore sta chiudendo l’operazione che porterà Orestis Karnezis e Alex Meret alla corte di Ancelotti
Dopo la bocciatura di Rui Patricio, accasatosi poi al Wolverhampton a parametro zero, la beffa Leno, acquistato dall’Arsenal, e la difficilissima trattativa per Areola, ecco che De Laurentiis ha deciso di prendere in mano la situazione rivolgendosi ad uno storico amico: Gino Pozzo

meret karnezis calciomercato napoli

Mancano solamente le firme sui contratti, ma la trattativa è stata definita in ogni suo dettaglio. 
All’Udinese andranno 25 milioni di euro più altri possibili 10 legati ai bonus, con i friulani che dimostrano ancora una volta di saper lavorare veramente egregiamente con le plusvalenze. 

Basti pensare che nessuno dei due portieri ha giocato all’Udinese in questa stagione, con Karnezis mandato in prestito al Watford (altro club di proprietà della famiglia Pozzo) e Meret lasciato crescere alla Spal, che lo ha valorizzato e fatto crescere. 

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL