Calciomercato Milan, buone notizie: rottura tra Monaco e Falcao

L’attaccante colombiano rompe con il club monegasco, aprendo così la possibilità di un suo futuro in rossonero.

Football Soccer

Il Milan in attesa della sentenza da parte della Camera giudicante della Uefa, rimane comunque vigile sul mercato, cercando di centrare alcuni obiettivi per rafforzare l’attacco, su tutti c’è l’interesse nei confronti del colombiano in forza al Monaco, Radamel Falcao, da giorni accostato ai rossoneriIn questi giorni l’attaccante si trova in Italia con la sua Nazionale, per preparare il Mondiale di Russia, ormai alle porte e dove Falcao sarà uno dei principali protagonisti della competizione.

Nelle ultime ore sembra che l’attaccante trentaduenne sia in rottura con il club monegasco, almeno è quanto viene riportato dalla stampa francese. Se tutto ciò dovesse trovare delle conferme, questa situazione potrebbe favorire i rossoneri pronti a puntare fortemente su di lui nel corso della sessione estiva di mercato . Al Milan sanno però molto bene, che c’è da fare i conti con l’ingaggio attuale di Falcao, il quale percepisce 10 milioni di euro a stagione, quindi è questo l’ostacolo presente tra i rossoneri e l’attaccante.

Vedremo come si evolverà la vicenda tra il giocatore e il proprio club, con il Milan eventualmente pronto ad affondare il colpo per provare a rafforzare un reparto che nell’ultima stagione ha faticato parecchio nel trovare il gol.

 

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL