Napoli: Hysaj e Mertens possono partire anche con Ancelotti


Napoli è in subbuglio: i tifosi hanno accolto benissimo l’arrivo di Ancelotti e il conseguente addio di Sarri, ma qualche calciatore chiede spiegazioni, e potrebbe anche andar via.

hysaj mertens napoli

A Napoli si respira aria di fine impero: quello instaurato da Sarri negli ultimi 3 anni, che ha portato diversi giocatori ad affezionarsi così tanto al tecnico toscano da meditare un addio, nonostante sia arrivato sulla panchina uno dei tecnici più vincenti della storia, Ancelotti.

Due di questi sono sicuramente Hysaj e Mertens, legati in un modo o nell’altro a Sarri. Il primo deve il suo arrivo a lui dall’Empoli, il secondo ha avuto la carriera praticamente prolungata dalla grandiosa intuizione di trasformarlo in falso centravanti.

Entrambi hanno dichiarato di non aver capito le motivazioni dell’addio di Sarri, entrambi meditano di andar via a loro volta: Hysaj è voluto dal Bayern Monaco, pronto a mettere sul piatto 20 milioni di euro (quelli che servirebbero a Giuntoli per chiudere l’affare Vrsaljiko), mentre il secondo è ancora legato al Napoli da due anni e mezzo di contratto, ma soprattutto una pericolosa clausola rescissoria di 28 milioni di euro.

Il belga ha dichiarato di essere felice a Napoli, ma molto dipenderà dalla destinazione di Sarri, perché il Chelsea potrebbe pagare la cifra (che attualmente sembra quasi irrisoria) e regalare il primo giocatore al tecnico toscano.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL