Clamorosa indiscrezione in casa Juventus con Pavel Nedved che non esclude una cessione di Gonzalo Higuain.
Nei giorni scorsi si era parlato di un possibile scambio tra Gonzalo Higuain e Mauro Icardi. Come riportato nell’articolo seguente, Calciomercato Juventus: proposti 50 milioni più Higuain all’Inter per Icardi, i bianconeri sarebbero disposti a far follie per aggiudicarsi il capitano dei neroazzurri. L’offerta dei bianconeri è appunto di 50 milioni di euro più il cartellino del Pipita.
Oltre a questa ipotesi, però ce ne sono altre da valutare con il numero 9 della Juventus che non è sicuro della sua permanenza nel capoluogo Piemontese. A confermarlo è stato anche il vicepresidente Pavel Nedved: “Non siamo preoccupati, Higuain è un nostro giocatore ed è sotto contratto. Vedremo dopo il Mondiale”. Queste dichiarazioni non tranquillizzano i tifosi bianconeri che il prossimo anno potrebbero perdere “mister 90 milioni”.
Nonostante abbia 31 anni, Gonzalo Higuain resta tra i migliori attaccanti del mondo. Le pretendenti aumentano giorno dopo giorno e la sensazione è che, di fronte ad una proposta importante, il Pipita lascerà la Juventus. Ovviamente, se dovesse esserci una epurazione, i bianconeri non si faranno cogliere impreparati. Sul taccuino ci sono già diversi nomi ma prima di forzare il colpo, Marotta e company si godranno il mondiale. In competizioni simili molto spesso si trovano tanti fenomeni ma anche tanti calciatori che poi non rispettano le aspettative.