Calciomercato Juventus: proposti 50 milioni più Higuain all’Inter per Icardi

La bomba del giorno arriva da Torino, sponda bianconera, con Icardi come obiettivo del Calciomercato Juventus.

La squadra di Massimiliano Allegri vuole a tutti i costi Mauro Icardi. Per portarlo sotto la Mole, sarebbe disposta a far fallire e cedere anche alcuni pezzi importanti delo scacchiere del tecnico Toscana. La notizia del giorno è un possibile scambio Higuain-Icardi con conguaglio economico a favore dei neroazzurri.

L’offerta è di 50 milioni di euro più il cartellino del Pipita. Il numero 9 dei bianconeri è un top attaccante e ha grossa esperienza a livello internazionale. Considerato che l’Inter è rientrata in Champions dopo 7 anni di assenza, avere un calciatore di quello spessore con tutta quell’esperienza sarebbe ottimo. Il capitano dell’Inter è più giovane di 6 anni, ma un conguaglio economico di 50 milioni compenserebbe questa differenza di età. I neroazzurri li andrebbero ad investire per aggiudicarsi Nainggolan. Il belga è il primo obiettivo di Spalletti e la società vorrà accontentarlo.

Icardi, attaccante dell’Inter.
Fonte: Flickr

La scelta non è affatto facile ma aumentando il conguaglio o aggiungendo un’altra contropartita, potrebbero giungere i primi tentennamenti. La situazione in casa Inter è movimentata e per Icardi potrebbe scatenarsi una vera e propria asta di mercato. Il Chelsea ha già fatto la sua offerta (leggi qui) ma il calciomercato Juventus sa essere persuasivo e potrebbe chiudere una trattativa lampo. Ansia tra i tifosi neroazzurri che potrebbero perdere il proprio capitano e vederlo indossare la maglia degli acerrimi rivali.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€