Ufficiale: Gabigol torna al Santos

La telenovela Gabigol termina nel migliore dei modi per il ragazzo brasiliano, che alla fine si allontana dall’Europa per tornare al Santos, in Brasile, da dove era partito per andare all’Inter una stagione fa.

gabigol santos

Gabriel Barbosa, noto ai più come Gabigol, torna ad essere un giocatore del Santos. Il giocatore brasiliano ha salutato il Benfica dopo appena 6 mesi di prestito, 5 presenze e 1 solo gol con la maglia dei portoghesi. Gabigol è tornato al club che l’ha lanciato in prestito oneroso per 12 mesi, per 1,5 milioni di euro, quindi dovrebbe tornare in nerazzurro a dicembre 2018. 

Barbosa è stato accolto dai tifosi del Santos come un eroe, il club ha messo in prima pagina un annuncio mastodontico, un banner per dare il benvenuto al “Menino da Vila” tornato a casa per vincere. Gabigol ha preso la storica 10 del Santos, che fu di Pelè, e lo stesso fenomeno brasiliano lo ha accolto con felicità sui social.

Sui social network il Santos ha annunciato il suo ritorno con un video, nel quale, in casa, gli viene porta la maglietta numero 10 del club paulista, ma Gabigol si toglie un’altra maglietta svelando la divisa del Santos: “Non me la sono mai tolta“. 

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL