Liverpool: il Real Madrid vuole Salah

Mohamed Salah, recentemente eletto miglior giocatore africano dell’anno, è in forma smagliante, e sta attirando sempre di più le attenzioni del Real Madrid.

Ha realizzato 22 gol in 28 partite da quando è passato dalla Roma al Liverpool. Mohamed Salah sta così attirando a sé le attenzioni del Real Madrid.

Il 2017 da paura di Salah non è passato inosservato dalle parti di Madrid. Si sa che in Spagna, da sempre, si vive la dicotomia fra Real Madrid e Barcellona, e quando una squadra assesta un colpo di mercato, l’altra si sente quasi obbligata a rispondere con un acquisto più importante, o comunque più oneroso.

Così dopo l’arrivo di Coutinho a Barcellona per l’astronomica cifra di 160 milioni di euro, il Real vuole rispondere, ed ha messo sotto osservazione Mohamed Salah, l’egiziano che si sta facendo apprezzare in Premier League, vice-capocannoniere alle spalle di Harry Kane (altro obiettivo del Real Madrid), arrivato a Liverpool dalla Roma solo 6 mesi fa, per 42 milioni di euro più 8 di bonus.

La somma da sborsare per la Casa Blanca sarebbe quasi il doppio dell’esborso del Liverpool in questa estate: 75 milioni di euro. Salah ovviamente non ha ancora intenzione di lasciare Liverpool, sta facendo bene in Premier, e per almeno altri 6 mesi vorrà vestire la maglia dei Reds, ma si sa che il Real affascina sempre e a partire da Luglio potrebbero aprirsi le danze, che porterebbero un altro top player lontano dal Merseyside per una cifra astronomica.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL