Benevento-Milan ecco i convocati di Gattuso: ci sono Borini e Biglia, Calhanoglu no

Convocati Benevento-Milan: Gattuso convoca 23 calciatori, tra cui gli acciaccati Borini, Biglia e Calabria che hanno recuperato e sono a disposizione. Calhanoglu rimarrà a riposo per recuperare dalla botta rimediata in settimana. 

Gattuso ha diramato la lista dei convocati e sono 23 i calciatori a disposizione per la delicata e fondamentale trasferta di Benevento, dove il Milan dovrà assolutamente portare a casa i 3 punti per invertire la tendenza negativa ed avvicinarsi alle posizioni che garantiscono piazzamenti europei.

Benevento-Milan

In settimana erano in forte dubbio Borini, Biglia, Calabria e Calhanoglu, con i primi 3 che hanno recuperato, mentre il turco non è stato convocato per permettergli di smaltire il problema al polpaccio di cui è stato vittima.
Borini andrà sicuramente in panchina, mentre Calabria è in ballottaggio con Abate per il ruolo di tornante destro e Biglia insedia Montolivo e Kessie, che sono in leggero vantaggio per ottenere una maglia dal primo minuto. 

Ecco la lista completa dei calciatori a disposizione di Gennaro Ivan Gattuso in vista di Benevento-Milan, domenica 3 dicembre ore 12:30, stadio “Ciro Vigorito”: 

PORTIERI: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Storari
DIFENSORI: Abate, Antonelli, Bonucci, Calabria, Gomez, Musacchio, Paletta, Rodriguez, Romagnoli, Zapata
CENTROCAMPISTI: Biglia, Bonaventura, Borini, Kessie, Locatelli, Montolivo
ATTACCANTI: Cutrone, Kalinic, André Silva, Suso. 

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL