Serie B, probabili formazioni Frosinone-Avellino: cambio di modulo per entrambe

Il 15° turno cadetto aprirà i battenti stasera con il match tra Frosinone e Avellino. I laziali devono vincere per tornare in vetta almeno per una notte mentre i campani non fanno bottino pieno da tre giornate e stanno scivolando troppo in basso. Un eventuale pareggio farebbe comodo più ai padroni di casa che agli ospiti, ma equivarrebbe ad un brodino, per cui aspettiamoci due squadre all’arrembaggio.

Le tante assenze che affliggono le due squadre faranno sì che Longo e Novellino apportino delle modifiche ai loro moduli: il tecnico dei frusinati, ancora privo di Soddimo, rinuncerà al tridente offensivo spostando sulla trequarti Ciano e Dionisi e dunque dietro Daniel Ciofani anziché ai suoi lati. Inoltre, saranno assenti Frara e Terranova, anche loro infortunati, per cui i tre difensori centrali saranno BrighentiKrajnc e uno tra Russo e il rientrante Ariaudo. Il quartetto di centrocampo sarà composto da Matteo Ciofani a destra, Gori e Maiello in mezzo e Beghetto a sinistra.

Nell’Avellino, oltre all’assenza dell’infortunato Suagher, motivo principale del passaggio dal 4-4-1-1 al 3-5-2 deciso dal tecnico, c’è da registrare anche quella dello squalificato D’Angelo, al cui posto giocherà Paghera. Laverone giocherà sulla fascia destra del centrocampo a cinque progettato da Novellino, completato da Moretti, Di Tacchio e, come detto, Paghera in mediana e da Molina a sinistra. In attacco, infine, spazio al duo Asencio-Ardemagni.

Frosinone (3-4-2-1)- Bardi; Russo, Brighetti, Krajnc; M. Ciofani, Gori, Maiello, Beghetto; Ciano, Dionisi; D. Ciofani. A disposizione: Zappino, Volpe, Vigorito, Russo, Citro, Errico, Mastrantonio. All. Longo-

Avellino (3-5-2) – Lezzerini; Miglioni, Kresic, Ngawa; Laverone, Moretti, Di Tacchio, Paghera, Molina; Asencio, Ardemagni. A disposizione: Radu, Falasco, Gliha, Marchizza, Evangelista, Lasik, Castaldo, Camarà. All. Novellino-

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL