Milan, Fassone: “Saranno ceduti 1-2 top player senza la Champions League. Montella? Siamo tutti a tempo”

Marco Fassone è intervenuto sul delicato momento del Milan e di Montella.

L’amministratore delegato rossonero ha parlato alla Stampa in modo schietto: il Milan è indietro rispetto ai programmi, sebbene fosse impensabile fare miracoli con una squadra profondamente rinnovata dopo il mercato estivo.

Per Fassone, l’obiettivo era (ed è ancora) quello di raggiungere il quarto posto che vuol dire Champions League: siamo solo a inizio stagione e i margini di recupero ci sono tutti, ma qualcosa deve cambiare perché il Milan visto finora, tra poche luci e molte ombre, non è quello sognato da milioni di tifosi rossoneri.

Fassone ha poi ribadito la sua fiducia in Montella: al Milan manca ancora la scintilla, ha detto l’a.d. rossonero, ma con l’allenatore non c’è stato nessuno strappo e tutti remano nella stessa direzione.

Fassone ha parlato anche della scelta di affidare la fascia di capitano a Leonardo Bonucci: scelta rischiosa, Fassone ammette che Bonucci non sta rendendo per quello che è il suo valore, ma ha detto che anche lui sta pagando le difficoltà generali della squadra.

E se il Milan non dovesse centrare il quarto posto? E’ necessario far quadrare i conti, ribadisce Fassone, e in caso di mancato accesso alla Champions League è prevista la cessione di uno o due top player.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL