Calciomercato Juventus: Howedes ad un passo


Ad affermarlo è lo stesso ad bianconero Beppe Marotta: “Nei prossimi giorni cercheremo di chiudere la trattativa con lo Shalke“.

Benedikt Howedes sarà presto un giocatore della Juventus. E’ stato l’ad juventino Beppe Marotta a confermarlo ai microfoni di Mediaset Premium, prima del fischio d’inizio di Genoa-Juventus: “Nei prossimi giorni cercheremo di chiudere la trattativa con lo Schalke, ma solo se per un prestito con diritto di riscatto. Altrimenti cercheremo delle alternative. Howedes vuole la Juve, ma questo non basta” – le parole dell’ad Marotta.

Benedikt Howedes

Si dovrebbe sbloccare presto la situazione di stallo che si era venuta a creare tra i due club nelle scorse ore. Lo Shalke 04 chiedeva 20 milioni di euro oltre che la cessione a titolo definitivo del difensore classe ’88. Diversa la proposta della Juventus, che vorrebbe il calciatore in prestito con diritto di riscatto per una cifra intorno ai 10 milioni di euro.

Più probabile a questo punto che siano i Campioni d’Italia a spuntarla, con il giocatore che vuole fortemente la Juve. Dopo la cessione di Bonucci al Milan dovrebbe essere in questo modo colmata con Howedes quella casella lasciata libera dal neo capitano dei rossoneri. Il difensore tedesco arriverebbe a Torino dopo una carriera interamente dedicata allo Shalke 04, con la cui maglia la scorsa stagione ha totalizzato 46 presenze, 2 gol e 4 assist tra Bundesliga e Coppe.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL