Calciomercato Roma, vicino l’accordo con Rezan Corlu

Arriva un colpo a sorpresa per la Roma, o forse meglio dire, un colpo alla Monchi. Mentre tutta l’attenzione è focalizzata infatti su Mahrez, l’affare dell’estate capitolino, il direttore sportivo è vicino a chiudere un affare che però verrebbe finalizzato poi a Gennaio 2018.

Gennaio, perché il calciatore di cui si sta parlando ha il contratto in scadenza il 31 dicembre 2017, e dal 1°gennaio è libero di accasarsi alla Roma. Stiamo parlando di Rezan Corlu, centrocampista del Brondby, squadra danese. È proprio un portale scandinavo, bt.dk, a darne la notizia. Corlu è un centrocampista diciannovenne che ha debuttato con la maglia del Brondby nella stagione 2015-16, e ha poi giocato con i gialloblu nella scorsa stagione per 6 partite, principalmente da subentrato, mentre ha già vestito la maglia della nazionale danese nelle varie rappresentative, dall’Under 16 fino all’Under 20.

 

La foto i Corlu, l’agente, e Monchi a Trigoria. (fonte bt.dk)

 

Corlu ricopre praticamente quasi tutti i ruoli di centrocampo, da mezzala a trequartista, e all’occorrenza gioca anche come esterno sinistro. Alto 1 metro e 70 centimetri, è dotato di buona fisicità e una spiccata propensione al passaggio filtrante. Alla Roma arriverebbe a parametro zero, dunque, a Gennaio, e non come rinforzo per questo mercato estivo, che è entrato adesso nel mese più bollente, fra le trattative per Mahrez, e i vari esuberi da sistemare.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL