Calciomercato Roma: Mahrez più vicino


Sembra essere ormai in dirittura d’arrivo la trattativa che porterebbe l’algerino nella Capitale.

La Roma e Riyad Mahrez sono sempre più vicini. Secondo quanto appreso dalla redazione de LAROMA24.IT, le parti interessate non sono mai state così vicine alla chiusura dell’affare. Si parla di un arrivo dell’attaccante a Roma già la prossima settimana.

Riyad Mahrez

Roma e Leicester non hanno ancora concluso l’operazione, ma tutto sembra andare per il verso giusto, e alla fumata bianca mancherebbero, ormai, solo dei dettagli. Le recenti parole dell’allenatore Shakespeare (“Siamo consapevoli che il ragazzo vuole andare via”, ndr) non farebbero che confermare quanto la trattativa sia, ormai, in dirittura d’arrivo.

L’ultima offerta dei giallorossi (30 milioni più 5 di bonus, con una percentuale del 10% sulla rivendita) pare finalmente aver scalfito il muro delle Foxes, che nonostante continuino a chiedere 40 milioni si euro, devono anche far fronte alla volontà del calciatore, che spinge per un trasferimento in Italia. Pare infatti che le recenti schermaglie del Leicester siano state solo un bluff  e che l’accordo tra i due club fosse già raggiunto. Con Mahrez che potrebbe aggregarsi al gruppo giallorosso già dalla mini tournèe spagnola dal 9 al 13 agosto.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL