Calciomercato Roma: rifiutata l’offerta per Mahrez

Shakespeare: “Riyad vuole un grande club, ma deve arrivare un’offerta adeguata o resta con noi“.

Ieri l’ultimatum di Monchi sulla vicenda Mahrez, oggi la risposta del Leicester. Secondo quanto riportato da Sky Sport Uk, il club inglese avrebbe rifiutato anche la seconda e ultima proposta fatta dal ds giallorosso per l’algerino. 

Riyad Mahrez

L’ultima offerta del club capitolino è di 30 milioni di euro più 5 di bonus, cifra che le Foxes continuano a giudicare insufficiente, con il ds Macia che non si schioda dai 40-45 milioni di euro. Eloquenti a tal proposito anche le parole dell’allenatore Shakespeare: “Mahrez si sta allenando bene, è molto professionale e si vede dalle prestazioni in campo. È stato molto onesto fin da subito nel dire che vorrebbe andare in un grande club: noi siamo consapevoli della situazione ma finché non otterremo un’offerta appropriata rimarrà con noi”.

Come ha fatto capire ieri da Boston, però, Monchi vuol consegnare in tempi rapidi a Di Francesco l’esterno destro che manca dopo la partenza di Salah, per far amalgamare al meglio la squadra in vista delle prime partite di Campionato. E non è difficile pensare che dopo questo ulteriore gioco al rialzo del Leicester, Monchi possa abbandonare del tutto la pista Mahrez (nonostante l’accordo col calciatore sia stato raggiunto da settimane) e virare su altri nomi, che al momento restano segreti.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL