Calciomercato Roma: Mahrez si avvicina

C’è il si del giocatore, manca solo l’accordo col Leicester, ormai quasi rassegnato a perdere l’attaccante.

Riyad Mahrez e la Roma sempre più vicini. Il ds Monchi nelle ultime ore sta intensificando la trattativa con il Leicester per portare il campione algerino nella Capitale. Come riportato da SkySport, i giallorossi hanno da tempo raggiunto l’accordo economico con l’attaccante, ma manca ancora quello con le Foxes, che chiedono oltre 30 milioni di euro.

Riyad Mahrez

Nulla di nuovo all’orizzonte: la distanza tra domanda ed offerta è sempre notevole, ma ora la Roma può contare sulla “rassegnazione” del Leicester, che deve fare i conti con la forte volontà dell’algerino (con passaporto francese) di approdare alla corte di Di Francesco. Monchi proverà dunque ad alzare l’offerta per arrivare a quei 30-35 milioni richiesti dal club inglese e regalare ai tifosi il grande colpo di mercato.

Il ds giallorosso ha comunque pronta l’alternativa: se la trattativa per Mahrez si dovesse rivelare ancora più complicata del previsto, si tiene calda la pista che porta a Suso del Milan, ancora alle prese con una questione contrattuale non risolta. In casa capitolina, dunque, si lavora senza sosta per rafforzare un attacco privato di due pedine fondamentali quali Salah e Totti.

 

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL