Calciomercato Roma: offerti 33 milioni per Mahrez

I giallorossi stanno provando ad acquistare l’ala del Leicester, ma il club inglese non è intenzionato a fare sconti. Ancora molto alta la distanza tra domanda e offerta.

Continua in casa Roma la ricerca di esterni d’attacco da mettere a disposizione del nuovo mister dopo la partenza di Salah. Il sogno delle ultime ore si chiama Riyad Mahrez, che Monchi sta provando a portare nelle Capitale. Secondo quanto riportato dal britannico Daily Mail, la Roma avrebbe offerto quasi 33 milioni di euro, ma il Leicester non è intenzionato a far sconti e chiede quasi il doppio: 50 milioni di sterline (quasi 57 milioni di euro).

Riyad Mahrez

I primi contatti con l‘entourage del giocatore sarebbero già stati avviati nella giornata di ieri. La valutazione è molto alta per le casse del club giallorosso, ma i capitolini intendono comunque provarci, forti anche del bel gruzzolo incassato con le cessioni, e rispondere al gran colpo della Juventus che due giorni fa ha annunciato Douglas Costa. Mahrez, Campione d’Inghilterra col Leicester nel 2016, è reduce da una stagione fatta di 48 presenze, 10 gol e 7 assist con la maglia del club inglese nel quale milita da 3 stagioni.

Nonostante le dichiarazioni del Presidente Pallotta, atterrato oggi a Ciampino (“Mahrez? non so chi sia“, ndr) il ds spagnolo sta tentando – cercando di prelevare l’ala algerina delle Foxes – il gran colpo del mercato romanista. Quello che, forse, metterebbe a tacere il malcontento dei tifosi, delusi dalle troppe cessioni importanti.

 

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL