Roma, Gonalons atterrato a Fiumicino: domani le visite mediche


Il centrocampista è atterrato pochi minuti fa all’aeroporto romano di Fiumicino. Visite mediche previste nella mattinata di domani a Villa Stuart.

E’ iniziata a tutti gli effetti l’avventura romana di Maxime Gonalons. Il centrocampista, proveniente da Lione, è arrivato pochi minuti fa a Fiumicino. Secondo quanto riportato da Vocegiallorossa.it, l’aereo sul quale viaggiava il giocatore è atterrato alle 19.21 con circa 20 minuti di ritardo. Con lui la famiglia e il suo agente, mentre ad attenderlo in aeroporto stampa e tifosi.

Maxime Gonalons

Il giocatore ha indossato al collo la sciarpa giallorossa e all’uscita ha dichiarato ai cronisti presenti: “Forza Roma!“. Le visite mediche di rito sono previste nella mattinata di domani a Villa Stuart (inizio ore 8), dopo le quali ci sarà la firma sul contratto, per 4 anni a 2.7 milioni di euro a stagione. 5 milioni di euro la cifra corrisposta al Lione.

L’ufficialità del suo trasferimento a Roma era già stata annunciata dal club francese due giorni fa con un comunicato apparso sul proprio sito. Da questa sera Gonalons può iniziare, a tutti gli effetti, questa sua nuova esperienza in Italia, la prima fuori dai confini francesi dopo oltre 350 partite con la casacca dei transalpini.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL