Serie A, moviola 11° giornata: manca un rigore al Milan, gol Lulic in fuorigioco

lulic

Questa undicesima giornata, dal punto di vista arbitrale, è stata tutto sommato una domenica tranquilla. Gli abbagli più clamorosi sono stati presi all’Olimpico dall’arbitro Calvarese, che ha convalidato l’1-0 di Lulic partito in fuorigioco e ha negato un rigore solare alla Lazio per un mani di Peluso in area. Compensazione o doppio errore?

In MilanPescara manca un rigore su Bacca, che viene sgambettato in area da Coda. Per fortuna ci ha pensato Bonaventura a siglare il gol vittoria, altrimenti questo rigore non dato sarebbe pesato e non poco sul risultato finale.

Juventus-Napoli verrà ricordata solo per il gol di Higuain e questo grazie all’arbitro Rocchi, che ha offerto una prestazione arbitrale di livello altissimo. La partita non gli è mai scivolata di mano, ha diretto il gioco senza spezzettarlo troppo e ha punito con il giallo alcuni interventi scomposti.

Regolare il gol di Quagliarella in SampdoriaInter (in linea con i difensori dell’Inter), giusto ammonire Salah per aver accentuato la caduta in EmpoliRoma dopo il lieve contatto con Tello. In BolognaFiorentina, ineccepibile il rosso diretto per Gastaldello che affossa Kalinic solo davanti al portiere.  Punita la follia del difensore bolognese, che lascia la sua squadra in dieci per più di sessanta minuti. 

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL