Wanda Nara contro Capello: “Anche i tuoi calciatori hanno fatto foto strane, eppure…”

Dopo le parole del tecnico (“Uno così non sarebbe neanche entrato nel mio spogliatoio”), arriva la dura replica della modella e agente moglie di Icardi. 

Non smette mai di far parlare di sè e suo marito la signora Wanda Nara. Neanche quando si trova protagonista di un semplice shooting fotografico effettuato assieme ad Icardi per motivi lavorativi. Questa volta ad alzare il polverone sono state le parole di Fabio Capello, il quale domenica sera a Sky ha dichiarato che nel suo spogliatoio se un calciatore avesse posato nudo, non sarebbe mai e poi mai entrato. 

Parole dure, ma la risposta, attraverso Twitter, di Wanda non si è fatta attendere: “Caro Fabio Capello, come allenatore ha tutta la mia stima, ma da opinionista a opinionista ti ricordo qualche giocatore top che è riuscito ad entrare nel tuo spogliatoio facendo “queste cose”… 10 anni fa potevano avere qualcosa di strano, oggi no!”. Il tutto correlato ad un collage fotografico che ritrae Fabio Cannavaro e David Beckham seminudi, in pose forse meno sensuali rispetto a quelle attuate da Maurito, ma senza veli in egual modo.

Orazio Redi

Informazioni sull'autore
Giornalista pubblicista, laureato in Scienze della comunicazione. Amante, sin da piccolo, di calcio e analisi dei linguaggi giornalistici. La citazione, che definisce perfettamente la mia ambizione, è questa qui di Steve Jobs: "L'unico modo per poter fare un ottimo lavoro sta nell'amare ciò che si fa. Il segreto è non accontentarsi mai e inseguire fino alla fine i propri sogni".
Tutti i post di Orazio Redi