Virtus Entella – Cittadella Diretta Streaming Serie B 42° giornata 18-05-2017

Allo Stadio Comunale giovedì 18 maggio alle 20:30 si sfideranno per l’ultimo turno di Serie B la Virtus Entella di Castorina contro il Cittadella di Venturato.

Virtus EntellaCittadella sarà trasmesso in Diretta Tv in esclusiva sul satellite su Sky Calcio 11 HD a partire dalle ore 20:30 ed in streaming Live su Sky Go e nowtv.

Dopo la convincente vittoria nel derby contro il Vicenza, il Cittadella va in Liguria con l’ambizione di vincere. Solo così potrà essere certa di giocare i play off per la Serie A.

La squadra veneta infatti è quarta in classifica a quota 63 punti a -8 dal Frosinone che è terzo e -10 dal Verona 2°. Nel caso il Frosinone batte la Pro Vercelli il Cittadella ha solo la vittoria come risultato utile per i play off altrimenti con 10 punti di distacco dalla 3° classificata i play off non si disputeranno ma accederanno in Serie A direttamente le prime 3 classificate al termine del campionato di Serie B.

Di fronte questa sera ci sarà la Virtus Entella che è 13° in classifica con 51 punti e non ha più nulla da chiedere a questo campionato. I siciliani hanno ottenuto l’ultimo risultato utile il 17 aprile con il pareggio casalingo contro la Ternana. Dopo di che per l’Entella ci sono state 5 sconfitte consecutive.

La Virtus Entella naviga in acque abbastanza tranquille, anche se vorrebbe cercare di terminare la stagione senza perdere l’ultima in casa. Non sarà facile però, visto le motivazioni con cui giocherà il Cittadella, riuscire nell’impresa.

 

Elenco Canali per vedere Virtus Entella-Cittadella in Diretta Tv e Streaming Live:

Sky Calcio 11 HD;  Sky Go, nowtv (Streaming)

 

Virtus Entella-Cittadella Diretta tv sul Satellite:

Gli abbonati a Sky Calcio potranno guardare la partita Virtus Entella-Cittadella in diretta tv su Sky Calcio 11 HD con la telecronaca di Nicolò Ramella.

Virtus Entella-Cittadella Diretta Streaming Live:

– Gli abbonati a Sky potranno vedere  Virtus Entella-Cittadella in diretta streaming utilizzando il servizio Sky Go.

– Su Nowtv è possibile acquistare l’evento al prezzo di 9,99 euro e guardare la partita Virtus Entella-Cittadella  in Streaming Live su Pc, Smartphone, Smart Tv, Xbox, Playstation e tablet.

 

Virtus Entella-Cittadella Precedenti, statistiche e pronostico:

Sono ben tre i precedenti tra le due squadre. Uno solo in casa dell’Entella, che s’impose allora per 2-1 sul Cittadella. Nei precedenti in casa della squadra veneta, ritroviamo invece un successo per parte, l’ultimo nella sfida di andata a favore del Cittadella per 2-1

I pronostici danno per favorito il Cittadella, che ha più bisogno di vincere. La vittoria dei veneti è quotata 1,60. Il pareggio invece viene dato a 3,80. Più alte invece le quote per una vittoria della Virtus Entella, che viene data a 5.60

Formazioni Ufficiali di Virtus Entella-Cittadella

Castorina dovrebbe rinconfermare lo stesso undici titolare che ha perso a Novara. Non dovrebbe esserci cambi nella formazione che prevede in porta Iacobucci e la difesa a quattro con Baraye e Belli sugli esterni e Ceccarelli e Pellizzer come centrali. Moscati, Palermo e Ammari giocheranno nel terzetto di centro campo. Tremolanda agirà dietro le punte che saranno Caputo e Catellani.

Venturato anche non dovrebbe stravolgere troppo la formazione con cui a vinto la scorsa giornata contro il Vicenza. In difesa, davanti al portiere Alfonso, la linea a quattro sarà composta da Salvi e benedetti sulle fasce e Scagli e Pelagatti come centrali. A centrocampo confermato il terzetto Valzania Iori e Bartolemi. Chiaretti, come al solito, agirà da trequartista dietro la coppia Arrighini e Vido, match winner contro il Vicenza.

Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Baraye, Ceccarelli, Pellizzer, Belli; Moscati, Palermo, Ammari; Tremolada; Caputo, Catellani. Allenatore: Castorina

Cittadella (4-3-1-2): Alfonso; Salvi, Scaglia, Pelagatti, Benedetti; Valzania, Iori, Bartolomei; Chiaretti; Arrighini, Vido. Allenatore: Venturato