Villarreal-Liverpool Diretta Streaming

Come vedere Villarreal-Liverpool in Diretta Streaming Gratis 28 aprile 2016 ore 21:05.

villareal-liverpool

Villarreal Liverpool, andata semifinali di Europa League, sarà trasmessa in diretta Tv su Sky Sport 1 HD. E’ possibile guardare Villarreal Liverpool in Streaming Live utilizzando i servizi Sky Go e Megacalcio.

Entra nel vivo anche l’Europa League, giunta ormai alle sue fasi conclusive con le semifinali ultimo passo prima della finalissima del St.Jakob Park di Basilea. Molto interessante ed incerta la doppia sfida tra Villarreal e Liverpool, reduci entrambe da una qualificazione bella ed entusiasmante ma dalle sfumature differenti. Agevole e senza troppi patemi quella degli spagnoli che hanno avuto leglio nei quarti su uno Sparta Praga che nel turno precedente aveva fatto fuori la Lazio allora guidata da Stefano Pioli. Emozionante invece il pass del Liverpool che, sotto 3-1 a venti dal termine contro il Borussia Dortmund ad Anfield, ha messo in piedi una rimonta epica conclusasi con il gol-qualificazione di Lovren nei minuti di recupero. Fischio d’inizio di Villarreal-Liverpool in programma per le ore 21:05 al Madrigal. 

ELENCO CANALI PER VEDERE LA PARTITA VILLARREAL LIVERPOOL IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE:

La partita Villarreal-Liverpool sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 HD (canale 201) e Sky Calcio 1 HD (canale 251).

VILLARREAL LIVERPOOL DIRETTA STREAMING:

Gli abbonati a Sky Sport possono vedere Villarreal-Liverpool in diretta streaming live su pc, smartphone o tablet utilizzando le applicazioni Sky Go.

Su Sky Online è possibile acquistare la visione del singolo evento al prezzo di 9,99 € e guardare la partita Villarreal-Liverpool in Diretta Streaming Live su PC, Smartphone, Smart TV, Xbox One, Playstation 4 e Tablet.

Villarreal Liverpool Diretta Streaming Gratis

E’possibile guardare Villarreal Liverpool in Diretta Streaming Gratis utilizzando diversi siti internet che ne offrono la visione mediante Link ma consigliamo di verificarne la legalità in Italia.

I precedenti di Villarreal – Liverpool 

Le due squadre si incontrano per la prima volta in competizioni ufficiali anche se c’è da registrare un’amichevole disputata al Madrigal nell’estate del 2008, terminata in parità 0-0. Klopp nella sua carriera non ha mai vinto in Spagna mentre per il suo Liverpool la tradizione è leggermente più favorevole: 13 vittorie complessive dei Reds contro 10 pareggi e 9 ko. Da ricordare le due finali vinte dagli inglesi contro squadre iberiche in campo neutro: l’1-0 inferto al Real Madrid nella finale di Coppa dei Campioni del 1981 e il successo sul Deportivo Alaves nella finale di Coppa Uefa della stagione 2000/2001. 

Il sottomarino giallo vanta uno score invidiabile in questa edizione dell’Europa League visto che non perde da ben 11 partite nella seconda competizione continentale per club avendo vinto tutte le sei gare casalinghe (in cui ha subito un solo gol). Per questa ragione, sebbene molti considerino il Liverpool favorito non solo per questa partita ma per la vittoria della Coppa, riteniamo il Villarreal un ostacolo più duro del previsto anche per l’unica compagine rimasta imbattuta in questa Europa League (12 risultati utili consecutivi di cui cinque vittorie e sette pareggi). Il nostro pronostico va in direzione del segno X, o in alternativa del segno Goal. 

Le probabili formazioni di Villarreal – Liverpool 

QUI VILLARREAL – Sicuro assente della sfida l’infortunato Leo Baptistao mentre in forte dubbio restano Jaume Costa e soprattutto Mateo Musacchio, leader assoluto della retroguardia spagnola. Pertanto Marcelino cambierà qualche uomo sebbene lasci invariato il suo sistema di gioco, l’ormai collaudato 4-4-2: davanti ad Asenjo si posizioneranno Mario Gaspar, Ruiz, Bailly e Rukavina con Trigueros, Bruno, Castillejo e Suarez a centrocampo e la coppia Soldado-Bakambu (quest’ultimo assoluto protagonista della stagione del sottomarino giallo) in avanti. 

QUI LIVERPOOL – Lunga lista di indisponibili per Klopp che dovrà anzitutto sopperire ai forfait pesantissimi di Origi, Jordan Henderson e Emre Can. Se in attacco sicura la presenza di Sturridge per ovviare all’essenza forzata del bomber belga, a centrocampo ancora c’è qualche dubbio da sciogliere per il tecnico tedesco: si dovrebbe optare per l’impiego dal primo minuto di Joe Allen al fianco di Lucas Leiva anzichè rispolverare James Milner in posizione centrale. L’inglese dovrebbe dunque essere una delle tre mezze punte con Lallana che in questo caso sarebbe sacrificato e andrebbe, almeno inizialmente, in panchina. 

Villarreal (4-4-2): Asenjo, Mario Gaspar, Ruiz, Bailly, Rukavina; Suarez, Trigueros, Bruno, Castillejo; Soldado, Bakambu. All.: Marcelino

Liverpool (4-2-3-1): Mignolet; Clyne, Lovren, Touré, Moreno; Allen, Lucas Leiva; Milner, Firmino, Coutinho; Sturridge. All.: Jurgen Klopp

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€