Video Gol Highlights Udinese-Inter 0-2: decisiva solita doppietta Lukaku

Risultato Udinese-Inter 0-2, 22° Giornata Serie A: Lukaku prima la sblocca inventandosi il vantaggio e poi raddoppio su rigore per fallo di Musso su Sanchez 

L‘Inter batte l’Udinese alla Dacia Arena di Udine, conosciuto anche come Stadio Friuli, nel posticipo serale della domenica della 22° giornata di Serie A, 3° turno del girone di ritorno. 

I nerazzurri tornano alla vittoria dopo tre pareggi consecutivi tenendo il passo della capolista, che certifica la crisi dei friulani con la terza sconfitta consecutiva. 

La sintesi di Udinese-Inter 0-2, 22° Giornata Serie A

E’ una partita abbastanza noiosa nel primo tempo, disputato su ritmi abbastanza blandi. Gli ospiti fanno la partita, ma il possesso palla è molto lento, anche a causa dell’ottima fase difensiva dei padroni di casa, assolutamente perfetti nella loro compattezza. 

Ci provano subito Esposito e Eriksen, ma Musso è attento in entrambe le situazioni. I padroni di casa rispondono con De Paul, bravo Padelli, e Fofana, impreciso. 

Non cambia il copione della partita nel secondo tempo, visto che gli ospiti continuano nel loro giro della palla contro padroni di casa troppo difensivi. 

Dopo il solito squillo di Esposito, altra grande risposta di Musso, gli ospiti sbloccano il risultato al 64′ minuto trovando il gol del vantaggio con bomber Lukaku, che si inventa un sinistro imparabile per il portiere. 

Il gol sblocca un po’ l’empasse e i ritmi si alzano sensibilmente, anche perché i padroni di casa alzano il baricentro e pressano con maggiore aggressività, aprendo gli spazi agli ospiti, che sfruttano la velocità di Sanchez e la forza fisica di Lukaku, sul quale si supera Musso. 

E, infatti, al 71′ minuto ancora Lukaku raddoppia trasformando il calcio di rigore fischiato dall’arbitro per fallo di Musso su Sanchez, assolutamente incontenibile. 

Il secondo gol subito sveglia i padroni di casa, che reagiscono con rabbia ed orgoglio riversandosi nella metà campo degli ospiti, che si rintanano nella propria metà campo, rischiando su un paio di conclusioni poco ciniche di Lasagna nel finale. 

Video Gol Highlights di Udinese-Inter 0-2, 22° Giornata Serie A

Il tabellino di Udinese-Inter 0-2, 22° Giornata Serie A

UDINESE-INTER 0-2
Udinese (3-5-2): Musso; Becao, De Maio, Nuytinck (27′ st Jajalo); Stryger-Larsen, Fofana (38′ st Teodorczyk), Mandragora, De Paul, Sema (27′ st Zeegelar); Okaka, Lasagna. A disp.: Nicolas, Perisan, Ekong, Ter Avest, Walace, Nestorovski. All.: Gotti
Inter (3-5-2): Padelli; Skriniar; De Vrij, Bastoni; Moses (38′ st D’Ambrosio), Vecino, Barella, Eriksen (13′ st Brozovic), Young; Esposito (14′ st Sanchez), Lukaku. A disp.: Handanovic, Stankovic, Godin, Ranocchia, Biraghi, Asamoah, Agoume, Candreva. All.: Conte
Arbitro: Di Bello
Marcatori: 19′ st e 26′ st rig. Lukaku (I)
Ammoniti: Barella (I), Stryger-Larsen (U), Bastoni (I), Musso (U), Lasagna (U)
Espulsi:
Note:

Udinese-Inter

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL