Video Gol Highlights Torino-Roma 3-1: Belotti e Iago segnano, difesa giallorossa imbarazzante

Video gol highlights Torino-Roma, risultato finale 3-1

6° Giornata Serie Adifesa imbarazzante, Roma piegata dal Toro

fonte foto: Calciomercato.com
fonte foto: Calciomercato.com

Una Roma disastrosa crolla nel match delle 12:30 contro un Torino assolutamente in palla e cattivo come chiede Mihajlovic. Finisce 3-1 per i padroni di casa, bravissimi a sfruttare al meglio un’organizzazione difensiva inquietante della compagine capitolina e capace di aggrapparsi alle giocate del suo leader, Andrea Belotti.

Il Gallo, tornato disponibile dall’inizio, segna un gol e si procura un calcio di rigore poi realizzato da Iago Falque che può essere tranquillamente definito come l’altro protagonista di giornata visto che ha messo a segno una doppietta contro la sua ex squadra. Tra i giallorossi l’unica nota positiva è rappresentata dal gol numero 250 in Serie A di Francesco Totti, anche lui in gol su calcio di rigore. 

La sintesi di Torino-Roma 3-1, 6° Giornata Serie A

Doppio squillo della Roma in avvio: bel lancio dalle retrovie di Fazio a scavalcare la difesa, Dzeko ci mette un po’ a controllare la sfera e permette a Hart di completare l’uscita di pugno. Poco dopo Nainggolan gode di discreto spazio sulla trequarti ma il suo tentativo non è così fortunato visto che la palla rasenta il palo alla sinistra del portiere granata. Alla prima vera opportunità però il Torino passa in vantaggio: Iago Falque di sinistro impegna uno Szczesny non perfetto nella ribattuta, l’azione prosegue e Obi (che poi uscirà per infortunio), pesca sul secondo palo l’implacabile Belotti il quale sfrutta una cattiva marcatura di Fazio e Bruno Peres per siglare di testa l’1-0.

L’attaccante del Toro è bravissimo poi a tenere viva una palla in mezza all’area di rigore, spizzata per Iago Falque e palo clamoroso dell’ex della sfida con Szczesny che si oppone nuovamente al fantasista torinista con un’uscita bassa molto efficace. Al 28′ bel servizio di Florenzi per Dzeko, ben posizionato sul primo palo ma non in grado di dare troppa forza ad un pallone che Hart controlla in due tempi. Nel finale di prima frazione altra bell’iniziativa dei due avanti granata: contropiede targato Boyè, Belotti incrocia il movimento e viene servito con i tempi giusti dal compagno di reparto ma Szczesny nega la gioia della doppietta all’ex Palermo con una gran parata ad una mano. 

Al 52′, dopo che Baselli si divora il gol del raddoppio, ingenuità di Bruno Peres il quale atterra in area di rigore un Belotti scatenato causando l’indiscutibile calcio di rigore in favore dei padroni di casa. Dal dischetto Iago Falque calcia in maniera impeccabile, Szczesny intuisce ma non arriva. Dall’altra parte Perotti prova a fare lo stesso con De Silvestri che abbocca alle finte del numero otto giallorosso e induce Tagliavento a fischiare un rigore anche per la Roma con Totti che spiazza Hart rimettendo in partita i suoi. E’ solo un’illusione però perchè il Torino ben presto si riporta a distanza di sicurezza, precisamente al 65′ quando ancora Iago Falque trova lo spiraglio per calciare in porta e battere ancora Szczesny complice la forse decisiva deviazione di Fazio. All’81’ cambio di gioco spettacolare di uno dei migliori in campo in assoluto, Boyè, Zappacosta si coordina a perfezione e lascia partire un bellissimo diagonale su cui è puntuale Szczesny. 

Video Gol e Highlights di Torino-Roma 3-1, 6° Giornata Serie A

Il Tabellino di Torino-Roma 3-1, 6° Giornata Serie A

TORINO-ROMA 3-1 (8′ Belotti, 53′ rig. Iago Falqué, 55′ rig. Totti, 65′ Iago Falqué)

TORINO (4-3-3): Hart; De Silvestri, Castan, Rossettini, Barreca; Benassi, Valdifiori, Obi; Boyè, Belotti, Iago Falque.
A disp.: Padelli, Cucchietti, Bovo, Zappacosta, Ljajic, Gustafson, Martinez, Moretti, Lukic, Aramu.
All. Sinisa Mihajlovic

ROMA (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi, Manolas, Fazio, Bruno Peres; De Rossi, Strootman; Salah, Nainggolan, Perotti; Dzeko.
A disp.: Alisson, Lobont, Juan Jesus, Emerson Palmieri, Seck, Paredes, Gerson, Totti, El Shaarawy, Iturbe.
All. Luciano Spalletti

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€