Video Gol Highlights Sheriff-Inter 1-3: Sintesi 3-11-2021

Video Gol e Highlights Sheriff Tiraspol-Inter 1-3, 4° Giornata Gruppo D Champions League: segnano Brozovic, Skriniar e Sanchez, inutile la rete di Traore

L’Inter batte lo Sheriff Tiraspol allo Sheriff Stadion di Tiraspol, conosciuto anche come Sports Complex, nella quarta giornata del Gruppo D di Champions League.

E’ una vittoria fondamentale per i nerazzurri, che superano proprio i moldavi in classifica portandosi al secondo posto e avendo in mano il proprio destino nelle ultime due partite.

Calendario, orari diretta tv-streaming Girone Inter Champions League.

Sintesi di Sheriff Tiraspol-Inter 1-3

E’ una partita a senso unico nel primo tempo, disputato su ritmi abbastanza blandi. Gli ospiti fanno possesso palla e dominano in campo contro padroni di casa attenti in fase difensiva, ma con poche idee e poca qualità a centrocampo e in attacco.

Potrebbe essere la partita di Martinez, che colpisce anche un palo, e Dzeko, ma risultano clamorosamente cinici in fase di conclusione, come dimostrano i tantissimi errori sotto porta, oltre alla grandissima serata di un Cristiano più volte fenomenale anche su Darmian.

Non cambia il copione della partita in un secondo tempo sempre di marca ospite. I padroni di casa non riescono proprio ad uscire dalla propria metà campo e gli avversari continuano a macinare gioco ed occasioni.

Al 54′ minuto gli ospiti riescono finalmente a sbloccare il risultato trovando il gol del vantaggio con un bel destro di Brozovic, dopo un rimpallo in area di rigore al termine di una lunga azione corale.

I padroni di casa provano a reagire, alzano il baricentro e si fanno vedere in attacco con Castaneda, ma si sbilanciano troppo e permettono agli ospiti di gestire il risultato con grande qualità e propensione offensiva.

Infatti, al 68′ minuto gli ospiti raddoppiano con Skriniar, bravo a ribadire in rete la palla dopo l’ennesima super parata del portiere, sugli sviluppi di un calcio piazzato.

Il secondo gol subito taglia definitivamente le gambe ai padroni di casa, che scompaiono definitivamente dal campo andando in completa balia degli ospiti, bravi ad addormentare il gioco, sfiorando il tris con lo sfortunato Martinez.

Sarà Sanchez al 83′ minuto a calare il tris con un grande destro all’incrocio dopo aver fatto ballare il tango agli avversari.

Nel finale gli ospiti sfiorano più volte anche il poker con Sanchez, Perisic e Barella, prima del gol della bandiera di Traore al 92′ minuto, colpo di testa imperioso su sviluppi di un calcio di punizione.

Highlights e Video Gol di Sheriff Tiraspol-Inter 1-3:

Tabellino di Sheriff Tiraspol-Inter 1-3

Sheriff (4-2-3-1): Athanasiadis; Fernando, Arboleda, Dulanto, Cristiano; Addo (17′ st Radeljic), S. Thill; A. Traoré, Kolovos (28′ st Bruno), Castaneda; Yakhshiboev (36′ st Julien). 
A disp.: Celeadnic, Pascenco, Belousov, Cojocari, Cojocaru. All.: Vernydub


Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij (40′ st Ranocchia), Bastoni; Darmian (1′ st Dumfries), Barella, Brozovic, Vidal, Dimarco (19′ st Perisic); Dzeko (36′ st Correa), Martinez (36′ st Sanchez). 
A disp.: Radu, Gagliardini, Vecino, Kolarov, Sensi, Calhanoglu, D’Ambrosio. All.: Inzaghi


Arbitro: Zwayer (Ger)
Marcatori: 9′ st Brozovic (I), 21′ st Skriniar (I), 38′ st Sanchez (I), 47′ st Traoré (S)
Ammoniti: Addo, Cristiano, Kolovos, Fernando (S); Darmian, Skriniar  (I)
Espulsi: –

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia